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                            SISTEMI TELEFONICI - TRASMISSIONE DATI
                                                        AULE DIDATTICHE - SISTEMI DI VIDEOCONFERENZA
  

Assistenza On Site

Manutenzione correttiva “in loco”: Consiste nella riparazione dei guasti segnalati dal cliente. Sono previsti, negli orari d’ufficio, interventi correttivi “in loco” per il ripristino del normale funzionamento del sistema con la eventuale sostituzione del materiale guasto. Gli interventi supervisionati da field support, vengono riassunti attraverso appositi report compilati dal tecnico.


  • Assistenza remota

    Manutenzione correttiva in TELEASSISTENZA: Il CENTRO SERVICE di CAGLIARI, negli orari d’ufficio, a mezzo della telediagnosi e teleassistenza è in grado di individuare la natura, sia hardware e software, del malfunzionamento e, realizza gli opportuni interventi correttivi in remoto direttamente o tramite il tecnico locale.

  • Continuità di servizio

    Continuità di servizio nelle 24 ore nei giorni feriali e festivi: E’ assicurata la disponibilità del personale addetto al CENTRO DI ASSISTENZA nell’intero arco delle 24 ore.